L’installazione di un cappuccio per parrucchieri non è mai stata così semplice: non è più necessario lottare con i capelli bagnati e crespi per creare riccioli perfetti; con l’installazione di un cappuccio per parrucchieri si possono creare ogni volta ciocche perfettamente stilizzate e asciutte, proprio come volete voi. Questo prodotto innovativo è stato progettato per cullare i capelli nelle sue speciali buste intrecciate che vengono riempite con il calore e il gel per lo styling di vostra scelta, in modo semplice e sicuro. Questo avviene senza l’uso di spazzole – è sufficiente posizionare il casco asciugacapelli sui capelli, lasciarlo acceso per qualche istante e poi metterlo via; in questo modo, il casco è stato isolato in modo sicuro per garantire che i capelli siano completamente protetti dal calore, dalle cariche elettrostatiche e anche da eventuali detriti.
Un buon modello di casco asciugacapelli per uso domestico, il casco dell’asciugacapelli è montato sulla parte anteriore dell’apparecchio stesso, e potete facilmente pettinare, acconciare e lisciare i capelli senza l’uso di altri tipi di apparecchi. È una macchina progettata con un elemento riscaldante regolabile situato sulla parte superiore dell’apparecchio, la cappa dell’asciugacapelli assicura che l’aria più calda venga rilasciata dall’apparecchio sui vostri capelli, creando un sorta di esplosione di calore intenso che permette di creare il vostro stile di capelli ideale. L’isolamento termico brevettato fa in modo che non sia necessario l’uso di energia extra per ottenere l’effetto desiderato. Basta posizionare la cappa dell’asciugacapelli sulla vostra testa, lasciarla accesa per qualche minuto e poi metterlo via; così, il casco è stato isolato in modo sicuro per essere sicuri che il casco del vostro asciugacapelli sia completamente protetto dal calore, dalle cariche elettrostatiche e dai detriti.
La facilità d’uso è uno degli aspetti più interessanti di questi caschi. Il casco dell’asciugacapelli può essere posizionato quasi ovunque in casa, anche sotto un lavandino o accanto a un bagno. Le bocchette regolabili assicurano un flusso d’aria costante, anche a temperature più elevate. Il casco dell’asciugacapelli può essere posizionata sopra o accanto a una camera di asciugatura, dove l’acqua può essere riscaldata prima di essere inviata nella stanza – la cappa dell’asciugacapelli può essere posizionata sopra la camera di asciugatura, tra uno stendibiancheria e la parete, o ad un livello più basso sul pavimento, come il retro di una lavatrice.
Clicca qui sul sito www.cascoasciugacapelli.it se desideri visionare altro in merito.