Pedane vibranti Ise Fitness, come aiutano a dimagrire e a tonificare i muscoli

Aiutano a dimagrire e a tonificare i muscoli, come se non bastasse si rivelano efficaci anche contro la cellulite. Ormai sono palesi i benefici estetici e salutistici che si ottengono con l’uso delle pedane vibranti, delle migliori in particolare come i modelli Ise Fitness con piattaforma vibrante che contribuiscono a migliorare l’equilibrio, la flessibilità e la postura, oltre a rafforzare la massa muscolare e a riprendersi da un infortunio. L’uso costante di queste pedane riattiva, inoltre, la circolazione sanguigna, il recupero dopo gli allenamenti o attività fisiche stancanti e l’incremento della densità ossea. Le pedane Ise Fitness on piattaforma vibrante si basano su 5 programmi di allenamento impostabili e visibili sul display ‘touch screen’. Scegliendo uno dei programmi della ‘cinquina’ si può impostare un ciclo di allenamenti per iniziare ad asciugare la massa adiposa e a tonificare i muscoli.

Queste pedane funzionano a velocità variabili della durata di circa 10 minuti, da modificare ogni 30 secondi, un tipo di impostazione che si rivela ideale per chi vuole perdere peso e rassodare i muscoli. La piattaforma di grandi dimensioni supporta cicli di esercizi multidirezionali, con motore ottimizzato nelle ultime versioni del prodotto. A ciò si aggiunga il funzionamento silenzioso e l’impostazione su display Lcd con telecomando anche da remoto. Le pedane vibranti Ise Fitness vengono vendute con accessori e attrezzi ginnici per ‘palestre’ domestiche. Il loro uso è un toccasana per bilanciare il peso e ritrovare equilibrio e coordinazione nei movimenti.

Ai 6 cicli di esercizi standard si aggiungono 30 impostazioni di velocità manuali gestibili dalla piattaforma con display touch dove poter visualizzare i dati attinenti alle calorie, i tempi di allenamento e le velocità delle vibrazioni. Su queste pedane, caratterizzate da una base molto stabile, è possibile simulare la corsa, la marcia e il jogging, utilizzando anche le cinghie di allenamento fornite in dotazione per impegnare anche gli arti superiori. Grazie a queste pedane si possono ottenere contrazioni muscolari fino a 50 volte maggiori rispetto ad altri modelli, con una resa più che soddisfacente a detta di chi le ha acquistate e le usa con profitto per la salute e la linea. Altre info utili all’acquisto delle migliore pedane vibranti.